I 5 giocatori che Antonio Conte ha chiesto all’Inter I 5 giocatori che Antonio Conte ha chiesto all’Inter
Mentre la Juventus cerca ancora di sciogliere il nodo relativo alla sua panchina, uno dei nomi che erano stati accostati alla panchina bianconera dovrebbe... I 5 giocatori che Antonio Conte ha chiesto all’Inter

Mentre la Juventus cerca ancora di sciogliere il nodo relativo alla sua panchina, uno dei nomi che erano stati accostati alla panchina bianconera dovrebbe essere ormai fuori dai giochi.

Antonio Conte, infatti, sarebbe ormai a un passo dalla panchina dell’Inter, e dopo la vittoria dell’allenatore nella causa contro il Chelsea si aspetterebbe solo la conclusione del campionato, domenica sera, per l’annuncio ufficiale.

L’arrivo di Conte, però, dovrebbe portare anche facce nuove in casa Inter, visto che presumibilmente il tecnico ex Juve e Chelsea chiederà dei rinforzi per lanciare l’assalto al campionato.

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sono 5 i nomi fatti da Conte: difficile che possano arrivare tutti insieme, ma la speranza dell’allenatore è che ne arrivino almeno un paio.

Posto che la difesa sarà a posto con l’arrivo dello svincolato Godin, a centrocampo sono due i nomi seguiti da Conte, tutti e due giovani e italiani. Il primo è Nicolò Barella (che però continua ad essere valutato a cifre altissime dal Cagliari) mentre il secondo è quello di Lorenzo Pellegrini della Roma, autore di un’ottima stagione.

In avanti, per quanto riguarda il ruolo del centravanti, Conte chiederebbe uno tra Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Molto più probabile che arrivi il bosniaco, a cifre più accessibili.

E, infine, il quinto nome è quello sulla bocca di tutti da qualche giorno, vale a dire Federico Chiesa, che sembra sempre più lontano da un futuro in viola.