I 5 allenatori che potrebbero sostituire Lampard sulla panchina del Chelsea I 5 allenatori che potrebbero sostituire Lampard sulla panchina del Chelsea
Il finale di 2020 del Chelsea è stato tutt’altro che semplice. I Blues hanno perso tantissime posizioni in classifica in Premier League, lasciando punti... I 5 allenatori che potrebbero sostituire Lampard sulla panchina del Chelsea

Il finale di 2020 del Chelsea è stato tutt’altro che semplice.

I Blues hanno perso tantissime posizioni in classifica in Premier League, lasciando punti pesanti per strada; nelle ultime 6 partite la squadra londinese ha raccolto solamente 4 punti, frutto della vittoria contro il West Ham e del pareggio contro l’Aston Villa.

Poi, sono arrivate 4 sconfitte contro Everton, Wolverhampton, Arsenal e Manchester City, che hanno fatto scivolare il Chelsea addirittura al nono posto in classifica. A preoccupare, poi, lo scarso inserimento dei nuovi acquisti, con Werner e Havertz che stanno faticando moltissimo.

Una situazione che non fa stare tranquillo Frank Lampard, tanto che, secondo le notizie che arrivano oggi dalla Germania, i Blues avrebbero già stilato la lista degli allenatori che potrebbero arrivare in sua sostituzione.

A rendere nota la lista è stata la Bild, e ci sono nomi piuttosto importanti: Julian Nagelsmann, Thomas Tuchel, Brendan Rodgers, Ralph Hasenhuttl.

Da specificare che tra questi solo Allegri e Tuchel sono attualmente disponibili, e potrebbero arrivare subito al Chelsea; gli altri stanno facendo abbastanza bene con le rispettive squadre, e sarebbe quindi complicato andare a prenderli in questo momento.

In ogni caso, il Chelsea sarebbe orientato a concedere ancora un po’ di tempo a Lampard, dimostrandogli ancora ulteriore fiducia. Probabilmente, per tanti fattori, questa lista potrebbe tornare di attualità più che altro in estate…