I 4 giocatori che Thiago Motta ha escluso dal progetto del Genoa I 4 giocatori che Thiago Motta ha escluso dal progetto del Genoa
La tredicesima giornata di Serie A, cominciata sabato con i tre anticipi di lusso, si chiuderà stasera con il Monday Night in programma al... I 4 giocatori che Thiago Motta ha escluso dal progetto del Genoa

La tredicesima giornata di Serie A, cominciata sabato con i tre anticipi di lusso, si chiuderà stasera con il Monday Night in programma al Paolo Mazza di Ferrara.

A scendere in campo saranno la SPAL e il Genoa, in quello che già oggi si può considerare uno snodo cruciale per la salvezza di queste due squadre; al momento le due squadre sono rispettivamente al penultimo e al terzultimo posto della classifica, e hanno un disperato bisogno di punti per rilanciarsi e respirare un po’.

Il Genoa, da qualche tempo, ha anche cambiato allenatore per provare a invertire la rotta. È arrivato Thiago Motta, che ha cominciato una piccola rivoluzione, che, a quanto pare, prevede anche qualche cessione pesante nel mercato di gennaio.

Per la sfida di stasera contro la SPAL, infatti, ben quattro giocatori non sono stati convocati per scelta tecnica, e ormai pare quasi scontato che finiranno lontano da Genova nella parentesi invernale del calciomercato.

I quatto che Thiago Motta non vede più nel progetto rossoblu, come riportato da Tuttosport, sono El Yamiq, Barreca, Saponara e Sanabria, che, appunto, salteranno la trasferta di stasera a Ferrara.

Una decisione severa, ma che racconta anche di quanto Preziosi abbia dato mano libera all’italo-brasiliano nel cercare di risollevare le sorti di questa stagione.