I 12 tridenti più forti del mondo secondo France Football I 12 tridenti più forti del mondo secondo France Football
I recenti movimenti di mercato, oltre ad aver rivoluzionato il mondo del calcio, hanno cambiato radicalmente gli assetti di alcune tra le migliori squadre... I 12 tridenti più forti del mondo secondo France Football

I recenti movimenti di mercato, oltre ad aver rivoluzionato il mondo del calcio, hanno cambiato radicalmente gli assetti di alcune tra le migliori squadre del mondo.

I colpi messi a segno dal PSG, con le acquisizioni di Neymar e Mbappè, fanno entrare di diritto l’attacco della squadra francese tra i migliori d’Europa.

Il Barcellona, dal canto suo, per sostituire il partente Neymar ha pensato a Dembèlè, l’ex gioiellino del Borussia Dortmund, che insieme a Messi e Suarez formerà un altro tridente delle meraviglie.

Poi ci sono tanti altri reparti offensivi in giro per l’Europa che, pur avendo cambiato poco o nulla, sono comunque temibilissimi o perchè particolarmente rodati negli anni o perchè composti da campioni assoluti che fanno la differenza a prescindere da tutto.




A questo proposito France Football ha provato ad individuare i 12 attacchi più forti d’Europa, chiedendo ai propri lettori quale sia il migliore. Ecco i 12 reparti offensivi indicati da France Football.

Barcellona; Messi-Suarez-Dembèlè

Real Madrid: Benzema-Ronaldo-Bale

PSG: Neymar-Cavani-Mbappè

Chelsea: Morata-Hazard-Willian

Tottenham: Kane-Eriksen-Alli

Liverpool: Mané-Firmino-Salah

Arsenal: Lacazette-Ozil-Sanchez

Bayern Monaco: Lewandowski-Ribery-Robben

Borussia Dortmund:  Reus-Aubameyang-Pulisic

Roma: Dzeko-Perotti-Defrel

Juventus: Higuain-Dybala-Mandzukic

Napoli: Mertens-Insigne-Callejon

Siete d’accordo con le scelte di France Football? Quale tra questi terzetti è, a vostro parere, il migliore? In attesa di vedere le risposte che darà il campo, che alla fine è sempre l’ultimo giudice, provate ad indicare il vostro parere.