I 10 migliori giovani per la carriera di FIFA 19 secondo FourFourTwo I 10 migliori giovani per la carriera di FIFA 19 secondo FourFourTwo
FIFA 19 è uscito da pochi giorni, ma già tutti stanno cercando di capirci qualcosa in più, per individuare i giocatori e le squadre... I 10 migliori giovani per la carriera di FIFA 19 secondo FourFourTwo

FIFA 19 è uscito da pochi giorni, ma già tutti stanno cercando di capirci qualcosa in più, per individuare i giocatori e le squadre più interessanti da usare nel gioco.

In particolare, Four Four Two ha stilato in questi giorni una di queste classifiche particolari, nello specifico quella dei 10 migliori giovani da usare nella modalità carriera, per il loro potenziale di crescita.

Ecco i risultati di queste scelte, i 10 migliori wonderkids under 20 di FIFA 19 secondo Four Four Two.

10. JANN-FIETE ARP (AMBURGO)

Con un potenziale di 88, il giovane attaccante dell’Amburgo, che potete andare a pescare nella seconda serie del calcio tedesco, potrebbe essere un investimento tutto sommato molto positivo.

9. SANDRO TONALI (BRESCIA)

Il regista del Brescia, classe 2000,  è considerato a buona ragione uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, e viene visto di buon occhio in Serie B quest’anno. Anche su FIFA, se volete, potete fidarvi di lui, visto il suo 88 di potenziale.

8. RIQUI PUIG (BARCELLONA)

Anche questo diciottenne, prodotto del settore giovanile del Barcellona, gioca a centrocampo, non diventerà il nuovo Xavi o il nuovo Iniesta, ma dall’alto del suo 88 di potenziale, potrà sicuramente dare una mano alla vostra carriera, se deciderete di puntare su di lui e mettergli in mano il centrocampo della vostra compagine.

7. ANDRIY LUNIN (LEGANES)

Se cercate un portiere affidabile, il giovane del Real Madrid in prestito al Leganes, con il suo 76 di rating, probabilmente potrebbe non esservi utile da subito. Ma, puntando su di lui, potreste portarvi a casa un buon numero uno per diversi anni, visto il suo potenziale di 88.

6. ALBAN LAFONT (FIORENTINA)

Anche il numero uno della Fiorentina è tra i portieri più promettenti e interessanti di FIFA 19. Ha solo 19 anni, ma potrebbe già essere un titolare affidabile in diverse squadre, anche di alto livello, ma con il suo potenziale di 89 vale la pena aspettarlo per qualche anno ancora.

5. EZEQUIEL BARCO (ATLANTA UNITED)

Anche in MLS, volendo, potete pescare delle gemme, come Ezequiel Barco.

Il trequartista argentino, che sta facendo molto bene all’Atlanta United – dove il mattatore resta comunque Josef Martinez – è uno dei calciatori offensivi più interessanti e promettenti del gioco, e anche se sarete costretti a spendere qualche soldo in più, è un ottimo e fruttuoso investimento per il futuro.

4. MATTHIJS DE LIGT (AJAX)

Il giovane difensore dell’Ajax, nonostante sia già pronto e arruolabile sin da ora per i massimi livelli, in futuro potrebbe regalare soddisfazioni ancora maggiori. Il suo potenziale, infatti, arriva fino a 91, uno dei più alti di tutto FIFA 19, e quindi, se avete ambizioni di grandezza, in mezzo al vostro reparto arretrato potete sicuramente puntare su di lui.

3. VINICIUS JUNIOR (REAL MADRID)

L’attaccante brasiliano non sta trovando grandissimo spazio al Real Madrid, anche per la grande concorrenza che ha davanti, ma per il futuro, almeno in FIFA, vi potremmo consigliare di investire su di lui, con pochi indugi.

A parlare per lui è il potenziale di 92 che il ragazzo potrebbe raggiungere.

2. GIANLUIGI DONNARUMMA (MILAN)

Gigio Donnarumma ad oggi è già affidabile, e anche in FIFA è un portiere sul quale conviene puntare. In ogni caso, l’attuale portiere del Milan ha un potenziale di 93, quindi in chiave futura l’investimento – ingente, comunque – sarebbe sicuramente valido.

1. KYLIAN MBAPPÉ (PSG)

Certo, fa un po’ ridere consigliare di comprare Kylian Mbappé, ma anche se lui è già una stella affermata, la classifica non poteva fare a meno di lui. Il fenomeno francese ha un potenziale di 95, che per intenderci è più di quanto attualmente possono vantare Messi e Ronaldo…