I 10 gol più belli di Zlatan Ibrahimovic I 10 gol più belli di Zlatan Ibrahimovic
Oggi Zlatan Ibrahimovic festeggia il suo compleanno: per il gigante svedese, attualmente in fase di recupero dopo il brutto infortunio subito nel finale della... I 10 gol più belli di Zlatan Ibrahimovic

Oggi Zlatan Ibrahimovic festeggia il suo compleanno: per il gigante svedese, attualmente in fase di recupero dopo il brutto infortunio subito nel finale della scorsa stagione, sono 36 le candeline da spegnere.

In attesa di rivederlo in campo con la maglia del Manchester United, vogliamo festeggiarlo in maniera particolare, come si dovrebbe con uno del genere.

Abbiamo allora deciso di celebrare il genetliaco di Ibra con questa compilation dei gol più belli segnati dall’attaccante svedese nel corso della sua carriera.

C’è un po’ di tutto, il che rispecchia, naturalmente, la grande versatilità di Ibra e la capacità di segnare in tanti modi diversi.




Gol acrobatici, mine dalla distanza, rovesciate e colpi al volo: davvero un campionario che in pochi possono vantare.

Ecco, allora, i 10 gol più belli segnati in carriera da Zlatan Ibrahimovic in questa clip.

Ma, siccome ci piacciono le stesse cose, ne siamo certi, non poteva mica finire qui: ecco, allora, anche una compilation altrettanto interessante. Vale a dire quella dei momenti di rabbia, risse e mani in faccia con il nostro amico Ibra protagonista.

Buon compleanno di nuovo, Zlatan.

Una compilation che in molti, forse, avrete gradito di più rispetto a quella dei gol del gigante svedese, vero? Ma, d’altronde, possono anche piacere entrambe le cose, no?