I 10 giocatori con i valori più alti in FIFA 19 I 10 giocatori con i valori più alti in FIFA 19
Anche se per l’uscita ufficiale del videogioco bisognerà aspettare ancora un po’, l’interesse e il gossip intorno a FIFA 19 sono già altissimi. Nel... I 10 giocatori con i valori più alti in FIFA 19

Anche se per l’uscita ufficiale del videogioco bisognerà aspettare ancora un po’, l’interesse e il gossip intorno a FIFA 19 sono già altissimi.

Nel corso degli ultimi anni la simulazione calcistica di casa EA Sports è diventata una specie di “culto” per i giocatori più giovani e per quelli meno giovani, e anche le informazioni sul gioco e sui suoi protagonisti, ovvero i calciatori, suscitano parecchio interesse.

In questi giorni, piano piano, sono stati svelati i valori di overall – la valutazione generale di un calciatore all’interno del gioco – dei migliori 100 giocatori di FIFA 19.

E oggi, finalmente, abbiamo scoperto la top 10, vale a dire i 10 giocatori più forti di FIFA 19, quelli con i valori più alti: eccoli a voi.

1) Cristiano Ronaldo: 94

2) Leo Messi: 94

3) Neymar: 92

4) Luka Modric: 91

5) Kevin De Bruyne: 91

6) Eden Hazard: 91

7) Sergior Ramos: 91

8) Luis Suarez: 91

9) David De Gea: 91

10) Toni Kroos: 90

Poche sorprese, e un salomonico pareggio tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo, che era poi uno degli argomenti di maggiore interesse in merito, per via del dibattito ormai diventato un grande classico, su chi sia il miglior calciatore del mondo.

A seguire, Neymar sul podio, e un bel balzo in avanti per Modric, che aggancia a 91 De Bruyne, Hazard, Sergio Ramos, Luis Suarez e quello che è il miglior portiere di FIFA 19, ovvero David De Gea, il numero uno spagnolo del Manchester United.