I 10 centravanti più forti del mondo in questo momento secondo Four Four Two I 10 centravanti più forti del mondo in questo momento secondo Four Four Two
La rivista inglese Four Four Two ci ha abituato in questi ultimi anni a classifiche e liste spesso molto particolari, e in questi giorni... I 10 centravanti più forti del mondo in questo momento secondo Four Four Two

La rivista inglese Four Four Two ci ha abituato in questi ultimi anni a classifiche e liste spesso molto particolari, e in questi giorni si sta dilettando a stilare le classifiche ruolo per ruolo dei migliori calciatori del mondo.

Qualche giorno fa, per esempio, vi abbiamo riportato anche noi quella che era, secondo loro, la classifica dei 10 migliori difensori centrali del mondo aggiornata al 2019.

Oggi, invece, è il turno degli attaccanti.

Four Four Two ha quindi messo insieme in questo articolo i 10 centravanti più forti del mondo attualmente: sono stati considerati sia gli attaccanti che giocano solo da centravanti, sia quelli che non ricoprono solo il ruolo del 9 ma che possono anche ricoprirne altri.

Questa, quindi, la lista dei 10 migliori centravanti del mondo in questo momento secondo Four Four Two.

10. Mauro Icardi (Inter)

9. Roberto Firmino (Liverpool)

8. Edinson Cavani (PSG)

7. Luis Suarez (Barcellona)

6. Robert Lewandowski (Bayern Monaco)

5. Antoine Griezmann (Atletico Madrid)

4. Kylian Mbappè (PSG)

3. Sergio Aguero (Manchester City)

2. Harry Kane (Tottenham)

1. Cristiano Ronaldo (Juventus)

Una lista di nomi di tutto rispetto, in cui trovano posto due rappresentanti della Serie A, e in cui domina la Premier League con tre rappresentanti, con due rappresentanti a testa poi per la Liga e per la Ligue 1 (entrambi del PSG).