Higuain, Totti, Icardi (e pure Equitalia): Maradona ne ha per tutti Higuain, Totti, Icardi (e pure Equitalia): Maradona ne ha per tutti
Quando Diego Armando Maradona apre bocca, di solito, fa polemica. E delle frasi del Pibe de Oro, in genere, si parla per parecchio tempo.... Higuain, Totti, Icardi (e pure Equitalia): Maradona ne ha per tutti

Quando Diego Armando Maradona apre bocca, di solito, fa polemica. E delle frasi del Pibe de Oro, in genere, si parla per parecchio tempo. E siamo sicuri che, anche in questo caso, quanto detto dalla leggenda argentina non passerà inosservato, anzi.

Ma andiamo con ordine: Diego è da oggi in Italia, invitato da Papa Francesco a Roma per la Partita della Pace che si giocherà mercoledì allo stadio Olimpico. E appena arrivato in Italia, Diego è stato preso d’assalto dai cronisti a caccia di dichiarazioni.

Quella che più ha fatto discutere è stata quella sul passaggio di Higuain alla Juventus: “Non sono arrabbiato con lui. Siamo grandi e vaccinati, quello che mi ha sorpreso è che non ha fatto le cose come si dovevano fare. Perché ha fatto le visite mediche in Spagna, di nascosto? Era inutile. I tempi sono cambiati: mi voleva Berlusconi, ma fossi andato al Milan mi avrebbero ammazzato. Oggi si cambia maglia facilmente: per quante squadre ha cambiato, Ibrahimovic avrebbe dovuto subire le più grandi aggressioni della storia del calcio…

La bordata più forte? Su Maurito Icardi: “Dei traditori non parlo. Se io sono qui alla partita della pace, lui con questa partita e con i bambini non c’entra niente“. Boom.

Su Francesco Totti: Francesco può giocare fino a 50 anni. E quaranta giocatori del campionato italiano non fanno il suo valore.

Diego ne ha anche per Equitalia, visto che spesso di lui si parla per il contenzioso fiscale ancora aperto con il nostro Paese: “Che bello essere qui e non essere perseguitato da Equitalia. Anzi, invito la gente di Equitalia a pagare il biglietto e venire allo stadio“.

Related Posts

Mauro Icardi può vincere la causa contro l’Inter?

2019-08-31 10:00:18
delinquentidelpallone

18

Le due alternative a Gonzalo Higuain per la Roma

2019-07-24 14:16:55
delinquentidelpallone

18

Il futuro di Gonzalo Higuain

2019-07-22 07:59:58
delinquentidelpallone

18

La risposta della Roma alla conferenza stampa di Totti

2019-06-17 18:32:37
delinquentidelpallone

18

Il motivo per cui Francesco Totti potrebbe lasciare la Roma

2019-06-14 10:18:17
delinquentidelpallone

18