Hazard ha fatto capire a Carrasco chi comanda nel Belgio Hazard ha fatto capire a Carrasco chi comanda nel Belgio
A ormai pochissimi giorni dall’inizio dei Mondiali, si stanno concludendo le ultime amichevoli di preparazione che vedono in campo le protagoniste della rassegna russa.... Hazard ha fatto capire a Carrasco chi comanda nel Belgio

A ormai pochissimi giorni dall’inizio dei Mondiali, si stanno concludendo le ultime amichevoli di preparazione che vedono in campo le protagoniste della rassegna russa.

Stasera c’era in programma una sola partita, che ha comunque regalato diverse emozioni.

Il Belgio di Roberto Martinez ha infatti sconfitto per 4-1 un’altra partecipante al Mondiale, il Costa Rica che nel girone se la vedrà con Svizzera, Brasile e Serbia e, in base a quanto visto stasera, dovrà faticare parecchio per provare a fare una sorpresa.

Nel Belgio sono andati a segno Mertens e Batsuhay, e soprattutto si è messo in evidenza Romelu Lukaku che ha messo a segno una bella doppietta per portare a casa il risultato.

Ma a far sorridere è stato un altro episodio, che però secondo qualcuno potrebbe anche essere sintomo di qualcosa di preoccupante.

A un certo punto, infatti, Eden Hazard ha letteralmente spostato il suo compagno di squadra Yannick Ferreira Carrasco per prendere un pallone e giocarlo lui.

Per carità, non è niente di particolare, ma sicuramente è sintomo del fatto che il fantasista del Chelsea in questo momento si sente il leader tecnico e probabilmente anche emotivo di questa squadra.

E, forse, con questa giocata ha voluto mettere un po’ le cose in chiaro per far capire chi è che comanda e che comanderà per le prossime settimane.

Nel frattempo, però, lo stesso Hazard ha lasciato il campo acciaccato nel corso della partita, facendo un po’ spaventare i suoi compagni e i suoi tifosi: nelle prossime ore ne sapremo di più…