Harry Wilson non sa segnare gol brutti Harry Wilson non sa segnare gol brutti
Harry Wilson è uno dei prospetti più interessanti del calcio inglese, e quest’anno lo sta dimostrando alla grandissima. Il gallese, nato il 23 marzo... Harry Wilson non sa segnare gol brutti

Harry Wilson è uno dei prospetti più interessanti del calcio inglese, e quest’anno lo sta dimostrando alla grandissima.

Il gallese, nato il 23 marzo del 1997 a Wrexham, è un esterno offensivo o un trequartista in forza quest’anno al Derby County, in prestito dal Liverpool, che ne detiene il cartellino.

Il suo nome è venuto fuori, a livello internazionale, qualche mese fa, quando punì il Manchester United a Old Trafford con una punizione decisamente imprendibile, e poi corse a silenziare il pubblico avversario, da buon tifoso del Liverpool.

Insomma, il ragazzo è uno di quelli che sicuramente farà strada, e quest’anno in Championship hanno cominciato in tanti a segnarsi il suo nome, anche perché il suo piede sinistro sembra essere decisamente dotato di qualche potere fuori dal comune.

Wilson ha segnato 7 gol in 18 presenze in Championship quest’anno, oltre al già citato gol in Coppa di Lega contro lo United: e non c’è uno di questi gol che possa definirsi brutto. A voi le immagini.

Conclusioni al volo, siluri dalla distanza, e soprattutto un talento particolare per i calci di punizione.

Segnatevi questo nome, perché prima o poi di Harry Wilson si parlerà anche ai livelli più alti, se le cose continueranno ad andare in questo modo.