Non è un periodo facile, nè fortunato per il Leicester di Claudio Ranieri, nonostante la settimana scorsa sia arrivata una vittoria importantissima contro il...

Non è un periodo facile, nè fortunato per il Leicester di Claudio Ranieri, nonostante la settimana scorsa sia arrivata una vittoria importantissima contro il Manchester City di Pep Guardiola. In settimana le Foxes hanno ancora perso, e la zona retrocessione continua ad essere lì a un passo per i campioni in carica della Premier League.

Anche Vardy non sta attraversando un anno paragonabile al precedente. E a dimostrarlo ci sono i tanti alti e bassi di questa stagione. Dopo la tripletta di sabato scorso ai Citizens, infatti, per Vardy è arrivato oggi un incredibile cartellino rosso, addirittura al 28′ del primo tempo.

Queste le immagini della clamorosa espulsione per rosso diretto di Jamie Vardy, che ora verrà di conseguenza squalificato e salterà almeno il prossimo match.

Non un’entrata cattivissima, anzi forse un eccesso di foga, visto che Vardy arriva anche sul giocatore non in possesso di palla. Ma, sicuramente, non un bel momento per uno degli attaccanti che l’anno scorso hanno impressionato di più in Europa.

La strada per arrivare al termine della stagione, per questo Leicester, è ancora parecchio lunga…