Guardate un po’ come è diventato oggi Mido Guardate un po’ come è diventato oggi Mido
Ve lo ricordate Mido? Sì, proprio lui, il calciatore egiziano che transitò per breve tempo anche nel nostro campionato, con la maglia della Roma.... Guardate un po’ come è diventato oggi Mido

Ve lo ricordate Mido? Sì, proprio lui, il calciatore egiziano che transitò per breve tempo anche nel nostro campionato, con la maglia della Roma.

Era la stagione 2004/2005 quando Mido, reduce da una stagione in Francia con l’Olympique Marsiglia, sbarcò in Italia firmando un contratto della durata di cinque anni che costò alla Roma un notevole esborso economico.

Di lui, fin da ragazzino, si era sempre parlato in termini entusiastici per quel che riguarda le potenzialità, peccato che con l’andare del tempo il carattere bizzoso e irrequieto prese decisamente il sopravvento condizionandone pesantemente la carriera.

Ai tempi dell’Ajax divennero famose le sue scorribande con il compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic che dell’egiziano disse: “Mido è come me, ma molto peggio”; anche sullo Svedese, nei primi anni, qualcuno aveva sollevato dubbi legati al carattere non proprio accondiscendente, dubbi però spazzati via a suon di prestazioni nel corso degli anni.

Cosa che invece non avvenne con Mido che non è mai riuscito a tenere a freno il proprio carattere e, per questo motivo, in molte delle squadre in cui ha militato (Roma compresa) viene ricordato come una meteora, tanto da spingerlo al ritiro a soli 30 anni.

Da calciatore Mido ha quasi sempre sfoggiato un’acconciatura caratteristica con capelli lunghi e mossi, almeno nella prima parte di carriera, salvo poi passare ad un taglio più corto o addirittura rasato.

Una volta ritiratosi di lui si sono un po’ perse le tracce ma recentemente sono spuntate alcune sue foto dove sfoggia un look da bandito consumato.

Nella nuova foto profilo, impostata ieri, sembra una sorta di Pablo Escobar con quei baffetti e l’abbigliamento che ricordano molto il famoso narcotrafficante colombiano.

Qua invece lo vedete ritratto in un’altra foto in cui mostra, ancora una volta, un look molto discutibile.

Se vi stavate domandando che fine avesse fatto il buon Mido eccovi accontentati: a prima vista non sembra neppure passarsela così male!

Related Posts