Quando pensavamo di averle viste tutte ecco che, improvvisamente, veniamo colti alla sprovvista da qualcosa di ancor più sorprendente. Due giorni fa in Scottish...

Quando pensavamo di averle viste tutte ecco che, improvvisamente, veniamo colti alla sprovvista da qualcosa di ancor più sorprendente.

Due giorni fa in Scottish Premier League è andata in scena la partita tra Kilmarnock e Dundee, due squadre appaiate a pari punti nella parte bassa della classifica. La partita è terminata è terminata con la vittoria della squadra ospite per 1-0 grazie alla rete realizzata al 55′ da Marcus Haber.

Ma non è per questo che la partita verrà ricordata, bensì per un curioso siparietto andato in scena durante la gara che ha visto come protagonisti il guardalinee e l’arbitro.

Ecco cosa è accaduto: mentre si stava per battere un calcio d’angolo il guardalinee ha avuto evidenti problemi di stomaco e si è allontanato dalla bandierina per vomitare, tra l’ilarità generale del pubblico.

Si è avvicinato alla scena anche l’arbitro che, sfoderando tutto il suo senso dell’umorismo, ha estratto il cartellino rosso nei confronti del segnalinee tra gli applausi del pubblico.

In questo video potete ammirare il curioso siparietto

Non sappiamo se avesse fatto le ore piccole dietro al bancone di un bar o fosse semplicemente indisposto, fatto sta che ci ha regalato una scena a suo modo indimenticabile.