Grecia-Italia: la formazione ufficiale degli Azzurri Grecia-Italia: la formazione ufficiale degli Azzurri
Tra pochissimo tornerà in campo l’Italia di Roberto Mancini, nel terzo match del girone di qualificazione a Euro 2020. Dopo le vittorie di Finlandia... Grecia-Italia: la formazione ufficiale degli Azzurri

Tra pochissimo tornerà in campo l’Italia di Roberto Mancini, nel terzo match del girone di qualificazione a Euro 2020.

Dopo le vittorie di Finlandia e Liechtenstein, gli Azzurri sono di scena ad Atene in quella che è una delle due trasferte più insidiose del girone, insieme ovviamente a quella in casa della Bosnia.

Fare punti stasera, possibilmente bottino pieno, sarebbe davvero molto importante per mettere un altro tassello prezioso per la qualificazione a Euro 2020.

Le scelte di Mancini non erano semplici, per qualche infortunio e per una grossa incognita legata al ruolo del centravanti.

Alla fine, il commissario tecnico dell’Italia ha scelto questa formazione, da poco ufficiale, per affrontare l’impegno in casa della Grecia, con parecchie novità rispetto alle ultime uscite.

Sirigu; Emerson Palmieri, Bonucci, Chiellini, Florenzi; Verratti, Jorginho, Barella; Insigne, Chiesa, Belotti

Dunque, in avanti un po’ a sorpresa fuori Bernardeschi, che si pensava dovesse essere tra i titolari, e dentro Insigne, e c’è poi soprattutto il ritorno da titolare di Belotti, dopo la buona parte finale di stagione con il Torino.

Appuntamento alle ore 20.45, per seguire il match in diretta: come sempre, potete seguire il nostro profilo Twitter per tutti gli aggiornamenti e per commentare la partita insieme a noi.

Related Posts