Goran Pandev sa ancora segnare gol del genere Goran Pandev sa ancora segnare gol del genere
La trentaquattresima giornata di Serie A non si è chiusa con il big match dell’Allianz Stadium, terminato con la clamorosa vittoria del Napoli sulla... Goran Pandev sa ancora segnare gol del genere

La trentaquattresima giornata di Serie A non si è chiusa con il big match dell’Allianz Stadium, terminato con la clamorosa vittoria del Napoli sulla Juventus che ci regalerà un finale di stagione ad altissima tensione.

Al Luigi Ferraris di Genova, infatti, si giocava la partita tra i padroni di casa del Genoa e il Verona, forse all’ultima chiamata salvezza.

La squadra di Pecchia non è riuscita ad aggrapparsi all’ultimo treno utile, ed è stata sconfitta per 3-1 da un Genoa che ha così messo in cascina 3 punti che forse in classifica non serviranno più di tanto, ma che aiuteranno a chiudere la stagione in modo decisamente dignitoso.

A decidere, i gol di Medeiros, Bessa – gol dell’ex – e soprattutto Goran Pandev, con in mezzo il gol di Romulo che aveva momentaneamente pareggiato la partita.

Ma il gol più bello della serata è stato quello di Goran Pandev, che ha segnato il gol del 3-1 all’ultimo minuto del match con un cucchiaio da antologia.

A voi le immagini, tutte da gustare.

Il macedone ha vissuto una stagione in chiaroscuro, salita decisamente di colpi con l’arrivo di Davide Ballardini, che è riuscito a tirare fuori da Pandev il meglio che aveva, rendendolo protagonista delle partite più importanti che hanno aiutato il Genoa a raggiungere con ampio anticipo la salvezza.

Related Posts