Tra i tanti campionati che si disputano oggi c’è anche la Ligue 1, che è ancora ben lontana dall’essere decisa. Il Monaco è infatti...

Tra i tanti campionati che si disputano oggi c’è anche la Ligue 1, che è ancora ben lontana dall’essere decisa.

Il Monaco è infatti in testa alla classifica e giocherà alle 20, mentre la sua diretta inseguitrice, il Psg, sta giocando proprio ora contro il Bastia, ultimo in classifica.

Con il risultato che si va delineando, ovvero la vittoria del PSG, avremmo momentaneamente le due squadre appaiate in testa alla classifica, con il Monaco che però ha due partite in meno rispetto alla squadra parigina.

La partita del Psg ha regalato anche un gol che farà sicuramente discutere nelle prossime ore, quello realizzato da Marco Verratti.

Oltre ad essere una rete molto bella è arrivata in circostanze piuttosto particolari, ovvero con il portiere avversario che stava soccorrendo Matuidi infortunato a terra.

Come si può vedere dalle immagini Jean-Louis Leca, portiere del Bastia, si sta sincerando delle condizioni del centrocampista avversario quando si accorge che il gioco è ripreso. Fa appena in tempo a rendersi conto del tiro potentissimo( che prende anche un giro strano) scoccato da Verratti che la palla finisce alle sue spalle senza che riesca ad intervenire.

Il portiere verrà anche ammonito per proteste in seguito al gol, oltre al danno la beffa.

Come si può inoltre vedere da quest’altra inquadratura, c’è anche un giocatore del PSG sulla traiettoria del tiro che sembrerebbe ostacolare la visuale del portiere.