Gol di Bonaventura o autogol di Handanovic? Ecco la decisione ufficiale! Gol di Bonaventura o autogol di Handanovic? Ecco la decisione ufficiale!
Il derby di Milano ha visto il successo dell’Inter, in una partita entusiasmante e che si è risolta solo nei minuti finali, con il... Gol di Bonaventura o autogol di Handanovic? Ecco la decisione ufficiale!

Il derby di Milano ha visto il successo dell’Inter, in una partita entusiasmante e che si è risolta solo nei minuti finali, con il rigore trasformato da Mauro Icardi, protagonista con una strepitosa tripletta.

Per il Milan, che aveva agguantato due volte il pareggio, le reti sono state segnate da Suso e Bonaventura.

O forse no, visto che il gol del 2-2 è stato al centro di una diatriba, con il pallone che è carambolato addosso ad Handanovic prima di finire nella porta interista.

Ora, per tutti quelli che giocano al Fantacalcio, la questione può diventare fondamentale: è gol di Bonaventura o autorete di Handanovic?




La Lega Calcio, proprio in questi minuti, ha preso la decisione ufficiale: si tratta di autorete di Handanovic, che quindi al Fantacalcio dovrebbe prendersi il malus, mentre Bonaventura perderebbe il bonus che ha potuto gustare per qualche ora.

Anche Fantagazzetta, uno dei punti di riferimento per chi fa questo giochino, ha annunciato poco fa la decisione di assegnare l’autorete al portiere sloveno dell’Inter.

E a voi come è andata? Avevate qualcuno dei giocatori coinvolti e rischiate di perdere o magari di vincere proprio per questa decisione?

Fatecelo sapere nei commenti!