Gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Cristiano Ronaldo Gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Cristiano Ronaldo
Dopo la vittoria di sabato contro l’Empoli, firmata da un gol dell’uomo del momento, Moise Kean, la Juventus prosegue il suo percorso di avvicinamento... Gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Cristiano Ronaldo

Dopo la vittoria di sabato contro l’Empoli, firmata da un gol dell’uomo del momento, Moise Kean, la Juventus prosegue il suo percorso di avvicinamento ai quarti di finale di Champions League.

Prima di affrontare l’Ajax, però, i bianconeri saranno attesi da due impegni di campionato, anche se ormai in Serie A possono dormire sonni tranquilli in attesa di avere l’opportunità matematica di chiudere i conti per lo scudetto.

Domani sera la Juventus andrà a Cagliari, con una squadra molto rimaneggiata, con tante assenze a scopo precauzionale.

Ma durante la conferenza stampa di Allegri le domande più attese sono state quelle su Cristiano Ronaldo, con gran parte dei giornalisti presenti che hanno voluto conoscere le condizioni del portoghese a 10 giorni dalla sfida contro i Lancieri.

Allegri ha risposto con cauto ottimismo, rivelando un lento miglioramento ma lasciando ancora in sospeso il verdetto sulla sua presenza o meno in campo nell’andata dei quarti di finale.

“Ronaldo sta lavorando, speriamo di averlo con l’Ajax. E’ difficile, ma sta lavorando bene e dobbiamo essere fiduciosi. L’esame di oggi ha mostrato che la gamba sta molto meglio: mancano ancora nove giorni e c’è tempo per valutare, tenendo presente che bisogna essere attenti in tutto”.

Vedremo quindi nei prossimi giorni se arriveranno aggiornamenti e se Ronaldo sarà della partita o se sarà recuperato in pieno solamente per il match di ritorno.