Fortunatamente, per noi malati di calcio e di pallone, quest’anno il periodo natalizio coincide con una bella abbuffata, non solo a tavola, ma anche...

Fortunatamente, per noi malati di calcio e di pallone, quest’anno il periodo natalizio coincide con una bella abbuffata, non solo a tavola, ma anche sul prato verde.

Saranno tantissime infatti, tra Premier League, Serie A, Coppa Italia e mille altre cose, le partite in programma in questi giorni di festa, da seguire tra un morso al panettone e un bicchierino per mandare giù il tutto.

Uno dei campionati che invece, come da tradizione, si fermerà per la sosta invernale, è la Bundesliga.

E, per farsi perdonare, i protagonisti del massimo campionato tedesco hanno deciso di registrare un video di auguri decisamente strepitoso, al limite della follia, come spesso accade per la gestione degli account social di squadre e campionati tedeschi.

Un video in cui compaiono molte delle stelle della Bundesliga, intente a fare gli auguri in maniera decisamente allegra e originale.

Godetevi questo capolavoro.

Dopo gli auguri della Bundesliga, noi, umilmente, non possiamo inventarci nient’altro, se non farvi i nostri migliori auguri per queste festività, e darvi appuntamento, OVVIAMENTE, ai prossimi giorni, quando potremo seguire, in tutta felicità, tutte le partite e tutti i campionati, insieme.

Come sempre, potete seguirci su Twitter, dove vi racconteremo tutto in diretta e in tempo reale.