Gli spogliatoi del nuovo stadio dell’Atletico Madrid sono uno spettacolo
News Settembre 6, 2017 delinquentidelpallone
Tra qualche giorno l’Atletico Madrid potrà entrare nella sua nuova casa, quella che sostituirà l’ormai archiviato Vicente Calderon.
Il 16 settembre, infatti, con la partita tra i Colchoneros e il Malaga, si alzerà il sipario sul Wanda Metropolitano, che diventerà a tutti gli effetti il nuovo impianto di casa della squadra di Diego Pablo Simeone.
L’attesa è tantissima, per vedere finalmente aperto un impianto di cui si parla da parecchio tempo: in questi mesi sono state pubblicate migliaia di foto dell’avanzamento dei lavori, ma adesso finalmente ci siamo.
Lo stesso Atletico Madrid, tramite i suoi profili social e il suo sito internet, ha svelato poco alla volta l’avanzamento dei lavori e ha fatto vedere a tutti come sarà la sua nuova casa.
Oggi è il turno degli spogliatoi: l’Atletico ha infatti pubblicato poche ore fa un video in cui vengono mostrati, in tutta la loro spettacolarità e teatralità, i nuovi spogliatoi del Wanda Metropolitano.
Ecco il video che presenta lo spogliatoio della squadra di casa.
🏧🔴⚪ We continue discovering new areas of the Wanda @Metropolitano. Today, we show you the dressing room of the first team! #GoAtleti pic.twitter.com/ENLF61SlXs
— Atlético de Madrid (@atletienglish) September 6, 2017
Ecco invece altre foto dello spogliatoio dell’Atletico.
🏧 ¡Así luce ya el vestuario del @Atleti! 😃🙌 #AúpaAtleti pic.twitter.com/fQQ2ItKe9t
— Wanda Metropolitano (@Metropolitano) September 6, 2017
In questi giorni è stata ultimata anche la posa del manto erboso: queste le prime immagini dall’interno del nuovo stadio, che sembra davvero essere molto bello.
#AtléticosAroundTheWorld, we start the day with a historic gallery.
✅The grass of the Wanda @Metropolitano is laid!👏 https://t.co/SdgYMSaiWR pic.twitter.com/6J6suX34Se— Atlético de Madrid (@atletienglish) September 6, 2017
Saprà diventare un catino infuocato come lo è sempre stato il Vicente Calderon? Tra qualche settimana avremo risposta anche a questa domanda…