E’ tempo di vacanze, è tempo di festa e si, amici, è tempo di Natale. Da un po’ di tempo a questa parte, le...

E’ tempo di vacanze, è tempo di festa e si, amici, è tempo di Natale. Da un po’ di tempo a questa parte, le squadre di calcio si stanno divertendo a regalare piccole sorprese ai propri tifosi e appassionati, registrando simpatici video in cui i calciatori cantano una piccola canzone di Natale.

E ieri sera, dopo aver battuto 3-1 la Fiorentina ed essersi rilanciata in ottica Champions League (e forse anche in chiave scudetto..) la Juventus ha regalato ai suoi tifosi il video di Natale in cui alcuni dei calciatori della Vecchia Signora cantano una versione riveduta e corretta di Jingle Bells.

Un’usanza diventata di moda in tutto il mondo, che aiuta ad avvicinare tifosi e calciatori, in un momento di relax e divertimento.

Ci sono tutti, o quasi, in vesti abbastanza particolari. Da Gigi Buffon, fino a Caceres, Pereyra e Dybala addobbati con una barba extralarge e curiosi occhiali verdi.

Ma il grande protagonista è senza dubbio Mario Mandzukic. Il gigante croato, fedele al suo ruolo di cattivo in campo, non può che recitare un ruolo simile anche nel video. E infatti, Marione si vede solo alla fine, quando augura, con fare da losco figuro, buon Natale a tutti…

Una prestazione da ammirare, in tutto il suo splendore, nel video qui sotto.