Giuseppe Rossi ha lasciato solo da qualche settimana l’Italia e la Fiorentina, dove non riusciva proprio a trovare spazio, per accasarsi in Spagna, al...

Giuseppe Rossi ha lasciato solo da qualche settimana l’Italia e la Fiorentina, dove non riusciva proprio a trovare spazio, per accasarsi in Spagna, al Levante. E oggi è arrivato anche il primo gol dell’attaccante italiano, che non ha perso tempo per farsi volere bene dai suoi nuovi tifosi.

Il Levante ha perso 3-1 sul campo del Siviglia, squadra non proprio alla portata. E Pepito Rossi è partito dal primo minuto dopo aver giocato 15′ da subentrato nella partita con il Las Palmas. Se al Levante non è andata benissimo, a Rossi è andata un pochino meglio. Infatti è arrivato il gol che ha reso meno amara la sconfitta della sua squadra e battezzato la nuova avventura spagnola.

Complice, però, un disastroso e clamoroso intervento di Rico, portiere del Siviglia, che ha praticamente fatto tutto da solo…
A fine partita Rossi ha commentato così la rete.

“Sono contento, ma purtroppo non è servito alla squadra. Siamo andati vicini a segnare il secondo gol ma loro hanno giocatori rapidi, forti nell’uno contro uno. Sono comunque molto orgoglioso della squadra. Ora c’è il Barcellona, sfida difficile, ma cercheremo di fare il massimo. Sono contento di essere tornato in Spagna, vorrei che i miei gol valessero qualcosa”