Gruppo F Girone abbastanza strano ma che poi, tutto sommato, dovrebbe risolversi nella contesa tra Real Madrid e Borussia Dortmund. Tuchel potrebbe anche incartarla...

Gruppo F

Girone abbastanza strano ma che poi, tutto sommato, dovrebbe risolversi nella contesa tra Real Madrid e Borussia Dortmund. Tuchel potrebbe anche incartarla al buon Zidane, che conferma il suo essere dotato di una buona dose di fondoschiena. Per il resto, Sporting Lisbona e Legia Varsavia non dovrebbero essere avversari ostici. Noi, però, nel caldissimo stadio del Legia, non andremmo mai a giocare a cuor leggero: attenti che lì qualche testa potrebbe cadere.

Girone che, ne siamo certi, regalerà la solita goleada del Real Madrid contro una squadra indegna, con Cristiano Ronaldo che metterà al sicuro il suo bottino da capocannoniere già dopo due giornate. Lo Sporting, da buona squadra portoghese, troverà un modo per buttare tutto a gambe all’aria. Insomma, dovreste averlo capito, in questo girone non ci aspettiamo particolari sorprese. Forse.

Difficoltà girone:**

Chi passa il turno: Real Madrid e Borussia Dortmund

LEGGI TUTTI I GIRONI:

Gruppo A – Gruppo B – Gruppo C – Gruppo D – Gruppo E –Gruppo F – Gruppo G – Gruppo H

Previous page Next page