Gruppo E Eccoci qui, al girone che per un po’ ci sembrava quello classico di Paperino, e invece poi si è rivelato essere il...

Gruppo E

Eccoci qui, al girone che per un po’ ci sembrava quello classico di Paperino, e invece poi si è rivelato essere il girone in cui le squadre di terza e quarta fascia sono più forti di quelle di prima e seconda. Per qualche strano meccanismo della UEFA, infatti, Cska Mosca e Bayer Leverkusen si trovavano in prima e seconda fascia.

Il Tottenham, che entrava in questo sorteggio con la faccia di chi avrebbe dovuto sputare sangue, magari beccando Barcellona, Real Madrid, Bayern e compagnia bella, si è ritrovato a pescare due squadre luride, le più luride che poteva prendere. Che culo Pochettino, eh? Stesso discorso per il Monaco, che dalla quarta fascia poteva trovare un po’ di tutto, e invece si è ritrovato in questa meraviglioso raggruppamento quasi da Europa League. Ma occhio che secondo noi ci sarà qualche sorpresa. Questo infatti è il classico girone che finisce in tonnare e con un pareggio sbagliato ti ritrovi a bestemmiare tutto e fuori dagli ottavi di finale.

Difficoltà girone: *

Chi passa il turno: Tottenham e Bayer Leverkusen

LEGGI TUTTI I GIRONI:

Gruppo A – Gruppo B – Gruppo C – Gruppo D – Gruppo E –Gruppo F – Gruppo G – Gruppo H

Previous page Next page