Gruppo C Attenzione, subito girone drammatico, come se la mano di uno sceneggiatore si fosse divertito a scegliere una trama interessante per questo girone....

Gruppo C

Attenzione, subito girone drammatico, come se la mano di uno sceneggiatore si fosse divertito a scegliere una trama interessante per questo girone. Lo scontro tra Barcellona e Manchester City, infatti, significa che Pep Guardiola tornerà sul luogo del delitto, al Camp Nou, per incontrare la sua vecchia squadra blaugrana e per sfidare Luis Enrique. Si prevede che possa anche volare qualche ceffone.

Per terza e quarta fascia non c’è stata grande fortuna per le due squadre sopra citate: infatti Borussia Moenchengladbach e Celtic non saranno clienti facili per nessuno, e potrebbero anche portare via punti preziosi alle prime due della classe. In particolare il Celtic dovrebbe provare la sfangata che già qualche anno fa gli riuscì contro il Barcellona: non è detto che non ci riuscirà. Attenzione che il buon Pep Guardiola potrebbe anche riuscire a cappottarsi.

Difficoltà girone: ***

Chi passa il turno: Barcellona e Manchester City

LEGGI TUTTI I GIRONI:

Gruppo A – Gruppo B – Gruppo C – Gruppo D – Gruppo E –Gruppo F – Gruppo G – Gruppo H

Previous page Next page