Gruppo B Il Napoli era inserito in seconda fascia e, tutto sommato, possiamo dire che l’ha sfangata in maniera abbastanza onesta anche se, come...

Gruppo B

Il Napoli era inserito in seconda fascia e, tutto sommato, possiamo dire che l’ha sfangata in maniera abbastanza onesta anche se, come sempre, bisognerà fare i conti con il campo. Dalla prima fascia è arrivato il Benfica, con l’estremo difensore Julio Cesar a difendere strenuamente i pali di una retroguardia non sempre irreprensibile. In attacco occhio a Mitroglu, stella delinquenziale dei lusitani senza ombra di dubbio.

La Dinamo Kiev è l’avversario che arriva dalla terza fascia, non un ostacolo irresistibile ma insidioso sicuramente,soprattutto se la difficile trasferta in terra ucraina dovesse capitare in condizioni climatiche tremende. Il Besiktas non appare un grosso pericolo, Trivela Quaresma permettendo, ma bisogna prestare molta attenzione all’elevato tasso delinquenziale della rosa turca, soprattutto quando si andrà a giocare da loro.

Difficoltà girone: **
Chi passa il turno : Napoli e Benfica

LEGGI TUTTI I GIRONI:

Gruppo A – Gruppo B – Gruppo C – Gruppo D – Gruppo E –Gruppo F – Gruppo G – Gruppo H

Previous page Next page