Gruppo A C’è innanzitutto già una notizia: l’Arsenal di Wenger è riuscito, in non si sa che modo, ad evitare il centocinquantanovesimo incrocio consecutivo...

Gruppo A

C’è innanzitutto già una notizia: l’Arsenal di Wenger è riuscito, in non si sa che modo, ad evitare il centocinquantanovesimo incrocio consecutivo con il Barcellona. Vedremo se (sempre se passeranno questo ostico girone) l’incrocio tradizionale avverrà poi negli ottavi di finale, magari: siamo quasi certi che nel regolamento della Champions League sia previsto esplicitamente che, affinché la competizione sia valida, Barcellona e Arsenal debbano obbligatoriamente incrociarsi.

La squadra di Wenger e quella di Emery dovrebbero giocarsi il primo posto nel girone, con Basilea e Ludogorets che si dovrebbero contendere il terzo posto, quello che manda in Europa League: bisognerà vedere se magari Emery, per abitudine, farà direttamente la corsa al terzo posto per vincere ancora una volta la sua competizione preferita. Occhio comunque all’Arsenal che ha tutte le carte in regola per complicarsi, come sempre (tipo facendo 2 punti con il Ludogorets), la vita, e rischiare in qualche modo l’eliminazione.

Difficoltà girone: **

Chi passa il turno: PSG e Arsenal

LEGGI TUTTI I GIRONI:

Gruppo A – Gruppo B – Gruppo C – Gruppo D – Gruppo E –Gruppo F – Gruppo G – Gruppo H

Previous page Next page