Giorgio Chiellini potrebbe tornare in campo prima del previsto Giorgio Chiellini potrebbe tornare in campo prima del previsto
Domenica sera la Juventus ha perso per parecchio tempo Merih Demiral: il difensore turco si è infortunato e dovrà essere operato per la rottura... Giorgio Chiellini potrebbe tornare in campo prima del previsto

Domenica sera la Juventus ha perso per parecchio tempo Merih Demiral: il difensore turco si è infortunato e dovrà essere operato per la rottura del crociato (stesso infortunio capitato a Zaniolo qualche minuto dopo, tra l’altro).

Così, per il momento Maurizio Sarri rimarrà con poche alternative nel reparto difensivo, con i soli Bonucci, de Ligt e Rugani al momento arruolabili.

Qualcuno aveva pensato che i bianconeri potessero avere intenzione di investire sul mercato invernale e portare a casa, anche a prezzo di saldo, qualche rincalzo per allungare la rosa. E invece, a quanto pare, per i tifosi della Vecchia Signora potrebbe anche arrivare una buona notizia.

Giorgio Chiellini, infatti, sta recuperando con maggiore velocità rispetto al previsto dall’infortunio subito a settembre, e a quanto pare, come riportato oggi da Tuttosport, potrebbe tornare a disposizione di Sarri già intorno alla fine di febbraio.

L’obiettivo sarebbe quello di metterlo in campo al 100% per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione, in programma all’Allianz Stadium il 17 marzo.

Ma il sogno, di Sarri e dei tifosi della Juve, potrebbe anche essere un altro: quello di rivedere il capitano in campo per la sfida scudetto contro l’Inter, in programma a Torino il 1 marzo.