Gilbert Arenas vuole godersi l’ultima di Kobe…da vicino! Gilbert Arenas vuole godersi l’ultima di Kobe…da vicino!
Al momento Gilbert Arenas, il leggendario Agent Zero, è impegnato a guadagnare milionazzi in Cina con la maglia degli Shangai Sharks. E da parecchio... Gilbert Arenas vuole godersi l’ultima di Kobe…da vicino!

Al momento Gilbert Arenas, il leggendario Agent Zero, è impegnato a guadagnare milionazzi in Cina con la maglia degli Shangai Sharks. E da parecchio tempo, un po’ per le sue condizioni fisiche, un po’ per il suo caratterino tutto pepe, non si parlava di un suo rientro tra i ranghi della NBA.

Oggi, però, è stato lo stesso Arenas a far parlare di sé, con una proposta che non si capisce molto se sia vera oppure uno scherzo, ma che, comunque, è stata lanciata lì. E, forse, potrebbe pure essere accolta in qualche strano modo.

Gilbert Arenas, infatti, ha annunciato sui suoi vari profili sui social network di essere maledettamente interessato a seguire da bordocampo l’ultima partita di Kobe Bryant in maglia gialloviola. Problema? I posti -che immaginiamo siano pure stati venduti a peso d’oro, sono già esauriti da parecchio tempo e Arenas non è riuscito a trovare nemmeno un posticino.

arenaskb

Di qui la proposta geniale dell’ex giocatore di Washington, Golden State, Orlando e Memphis: Arenas ha chiesto ai Lakers di poter firmare un contratto da 10 giorni in chiusura di stagione, per poter assistere – a questo punto molto da vicino- all’ultima esibizione del Black Mamba in maglia gialloviola.

Staremo a vedere se Agent Zero riuscirà nel suo intento. Sarebbe una storia meravigliosa.

Kobe Bryant. Il morso del Mamba (Ultra sport)

Related Posts