10 GIF di Roy Keane che ti faranno venire la pelle d’oca
Top List Marzo 14, 2017 delinquentidelpallone
Sua Maestà Roy Keane è un personaggio assolutamente particolare. Uno di quelli che nascono solo una volta nella vita, un combattente nato e un vero e proprio guerriero del centrocampo. Problemi non se ne è mai fatti, soprattutto quando c’era da alzarsi le maniche della camicia e combattere.
E noi oggi vogliamo raccontarvi Roy Keane in 10 semplicissime GIF. 10 immagini in movimento che, garantiamo, vi faranno venire letteralmente la pelle d’oca. Buon divertimento.
1
Entrare in tackle scivolato su Roy Keane non è un gesto che rimane senza conseguenze. Anzi, il principio della fisica secondo cui “a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria” viene qui spiegato da Roy in maniera abbastanza esemplare.
2
Un’immagine passata alla storia, anche se non esattamente la storia da raccontare ai vostri nipotini per insegnargli le buone maniere: il momento della vendetta su Haaland, colui che aveva accusato Sua Maestà Roy Keane di aver simulato (invece Roy si era distrutto un ginocchio).
3
Tirare indietro la gamba non è mai stata un’opzione contemplata tra le possibilità a disposizione di Roy Keane. Ecco, forse neanche abbassarla.
4
Cosa succede quando l’arbitro cerca di richiamare Roy Keane (qui nelle vesti di assistente allenatore dell’Irlanda)? Niente.
5
Da tramandare ai posteri il giorno in cui Roy Keane fece amicizia con Patrick Vieira. Ah, poi arrivò anche Jaap Stam, per calmare i bollenti spiriti.
6
Occhio, però, che il Maestro ci porta anche a scuola quando si tratta di recuperare palla in maniera netta, limpida e pulita. Oplà.
7
E quando parte l’embolo, non c’è niente che lo possa fermare….
8
Da buon capitano, Roy Keane protegge l’arbitro dalle cattive intenzioni dei suoi compagni di squadra. Poi, però, ci pensa lui a continuare l’opera…
9
Chi? Io? Cosa? E che ho fatto? Davvero? Io?
10
E per finire in bellezza…5 SECONDI DI RUMBAAAAAAAAA
Puoi leggere anche:
Kiss Kiss Bang Bang: la vendetta di Roy Keane