Ghoulam, è una maledizione: pessime notizie per il Napoli Ghoulam, è una maledizione: pessime notizie per il Napoli
Il calvario di Faouzi Ghoulam sembrava vicino alla conclusione, e invece poco fa è arrivata la notizia che suona come una vera e propria... Ghoulam, è una maledizione: pessime notizie per il Napoli

Il calvario di Faouzi Ghoulam sembrava vicino alla conclusione, e invece poco fa è arrivata la notizia che suona come una vera e propria mazzata.

Il terzino algerino del Napoli, infatti, era sulla via del recupero dopo la rottura del crociato del ginocchio e stava per tornare a disposizione di Maurizio Sarri.

Invece, oggi pomeriggio, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia che annuncia il nuovo sfortunato incidente per Ghoulam. Stavolta, infatti, si parla di rottura della rotula per l’algerino.

Questo il comunicato odierno del Napoli:

Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno.Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart.Per lui si sospetta la frattura della rotula.

Il calciatore, come detto, sarà visitato dal Professor Mariani, che già lo aveva operato in precedenza, ma appare ormai scontato che la sua stagione finirà qui, complicando non poco i piani di Sarri, che non ha poi così tante alternative nel suo ruolo.

Embed from Getty Images

In genere, un infortunio simile richiede dai 2 ai 3 mesi per recuperare completamente, ma la situazione di Ghoulam, in via di guarigione dalla rottura del crociato, potrebbe naturalmente allungare ancora di più i tempi.

Insomma, una notizia che non farà felici per niente Maurizio Sarri e i tifosi del Napoli.