Genoa-Samp: il derby di stasera è a rischio Genoa-Samp: il derby di stasera è a rischio
La partita più attesa di oggi, almeno per quanto riguarda la nostra Serie A, è sicuramente il Derby della Lanterna di Genova. Il derby... Genoa-Samp: il derby di stasera è a rischio

La partita più attesa di oggi, almeno per quanto riguarda la nostra Serie A, è sicuramente il Derby della Lanterna di Genova.

Il derby tra Genoa e Sampdoria è sicuramente una delle partite speciali in Italia, spesso sottovalutato, ma che ha regalato di solito grandi emozioni negli ultimi anni, e che anche oggi rivestirà importanza fondamentale per la stagione delle due squadre.

Ma, purtroppo, la partita di stasera potrebbe anche non disputarsi.

Come spesso succede, infatti, su Genova pende l’incognita del maltempo e dell’allerta meteo, e proprio in queste ore la situazione sembra essersi aggravata.

A partire dalle ore 21 di stasera, infatti, l’allerta meteo sarà alzata al livello “arancione”, con la possibilità di precipitazioni abbondanti sul capoluogo ligure e di conseguenza sullo stadio Ferraris.

Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti, ma almeno stando a quanto si dice ora, il derby di stasera potrebbe davvero essere a rischio e la partita potrebbe essere rinviata: siamo in attesa di comunicazioni ufficiali e di capire se il derby della Lanterna potrà allietare o meno il nostro sabato sera.

In attesa di aggiornamenti, potete seguire le vicende della partita su Twitter per capire, in tempo reale, se il derby Genoa-Sampdoria si giocherà o se sarà rinviato.