Gattuso: “in questi mesi ho sentito tante barzellette” Gattuso: “in questi mesi ho sentito tante barzellette”
Con Juventus-Lione e Manchester City-Real Madrid, questa sera ritorna in campo la Champions League, che nel fine settimana conoscerà i nomi delle 8 partecipanti... Gattuso: “in questi mesi ho sentito tante barzellette”

Con Juventus-Lione e Manchester City-Real Madrid, questa sera ritorna in campo la Champions League, che nel fine settimana conoscerà i nomi delle 8 partecipanti alla Final 8 di Lisbona.

Le due italiane cercano la qualificazione alla fase finale dovendo affrontare Lione e Barcellona, e se stasera toccherà ai bianconeri, domani sarà il turno della squadra di Gattuso che scenderà in campo al Camp Nou contro i blaugrana dopo l’1-1 dell’andata.

Il tecnico del Napoli ha presentato oggi la gara in conferenza stampa, lanciando una frecciatina a chi ha parlato, in queste settimane, di Barcellona in crisi e in difficoltà:

In questi mesi ho sentito tante barzellette, sul Barcellona che non è in forma, ma la realtà è che questa è una squadra in cui ci sono dei calciatori che sono uno spettacolo da guardare”.

Prosegue Gattuso:

Sappiamo che per noi sarà una partita molto molto difficile. Sappiamo che tipo di squadra ci aspetta e sappiamo che noi dovremo fare una grande prestazione, sia tecnica che tattica, e forse non basterà nemmeno quella. Sappiamo che affronteremo dei grandi campioni, servirà una grande partita per uscire con un buon risultato“.

L’allenatore del Napoli conclude poi così, sulla difficoltà della partita di domani:

“Loro sono abituati a vincere e io so che quando ti abitui a vincere poi vuoi farlo sempre. Noi domani abbiamo un Everest da scalare”.