Gasperini non ha preso benissimo le parole di Ranieri Gasperini non ha preso benissimo le parole di Ranieri
Ieri hanno fatto molto discutere le parole di Claudio Ranieri alla vigilia di Genoa-Roma. Una domanda durante la conferenza stampa ha ricordato a Ranieri... Gasperini non ha preso benissimo le parole di Ranieri

Ieri hanno fatto molto discutere le parole di Claudio Ranieri alla vigilia di Genoa-Roma.

Una domanda durante la conferenza stampa ha ricordato a Ranieri il famoso Lazio-Inter in cui i tifosi della Lazio chiesero alla loro squadra di perdere per evitare uno scudetto della Roma, suggerendo che i biancocelesti all’epoca “si scansarono”, e Ranieri ha risposto con un sibillino “e così fu“, che ha fatto scattare addirittura l’attenzione della Procura Federale.

La domanda arrivava in relazione alla partita di domani tra Lazio e Atalanta, con i biancocelesti che, fermando l’Atalanta, potrebbero fare un favore alla Roma.

Ranieri poi aveva aggiunto: “Si riparla di una situazione simile perché ora c’è l’Atalanta in corsa per la Champions League? A me non interessa, a queste cose ci deve pensare la Lega. Io penso a giocare, ad allenare”.

Gasperini, invece, non ha preso benissimo le parole di Ranieri, ritenendo che fossero un messaggio teso a destabilizzare l’ambiente bergamasco.

L’obiettivo delle polemiche di Ranieri in realtà è l’Atalanta: siamo davanti e in tanti sperano che noi cadiamo“, questo il commento di Gasperini, che ha poi continuato coì:

“Non ci resta che sorridere e giocare: non ce la prendiamo affatto. Tutti sperano nella combinazione di risultati migliore possibile per sé. Noi non abbiamo tempo di entrare in questi meccanismi, perché se non facciamo errori non ci prendono e non abbiamo bisogno di guardare in casa d’altri”.

Related Posts