Gabriel Barbosa, che sfortuna! Gabriel Barbosa, che sfortuna!
Da qualche settimana, proprio mentre il mercato estivo volgeva a conclusione, Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, si è trasferito in Portogallo, al Benfica. L’ex... Gabriel Barbosa, che sfortuna!

Da qualche settimana, proprio mentre il mercato estivo volgeva a conclusione, Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, si è trasferito in Portogallo, al Benfica.

L’ex interista cerca riscatto e soprattutto lo spazio che non ha avuto in Italia con la maglia nerazzurra, con cui ha realizzato solo un gol, al Bologna.

L’attaccante brasiliano ha fatto il suo esordio dal primo minuto con la maglia del Benfica nel match di Coppa di Portogallo giocato contro il Braga, e terminato sul punteggio di 1-1.

Al giocatore però non è andata benissimo: sul punteggio di 1-0, infatti, il ragazzo si è visto annullare un gol per un fuorigioco quantomeno dubbio.




La rete segnata da Gabigol avrebbe portato il Benfica sul 2-0 e forse messo in cassaforte il risultato, ma il solerte guardalinee ha segnalato la posizione di offside, negando la gioia del gol allo sfortunato brasiliano, che si è lasciato andare a un sorrisino ironico.

Ecco le immagini dell’accaduto.

Animated GIFs - Find & Share on GIPHY

Gabriel Barbosa ha giocato 63 minuti prima di essere sostituito: nelle altre partite aveva invece giocato 13′, da subentrato, sia in Champions League contro il CSKA che in campionato.

Continueremo a seguire da vicino le gesta del ragazzo, certi di potervi raccontare, a stretto giro di posta, del suo primo gol in terra lusitana.