Forse non avete mai visto un errore del genere Forse non avete mai visto un errore del genere
Di gol sbagliati, anche in maniera abbastanza indecente, se ne vedono ogni settimana, in ogni parte del mondo. Da quando abbiamo accesso a tutto... Forse non avete mai visto un errore del genere

Di gol sbagliati, anche in maniera abbastanza indecente, se ne vedono ogni settimana, in ogni parte del mondo.

Da quando abbiamo accesso a tutto il patrimonio di informazioni e immagini che il web ci mette a disposizione, ne abbiamo viste praticamente di tutti i colori.

Eppure, quello che state per vedere è davvero qualcosa di eccezionale, qualcosa che vi restituirà immediata fiducia nelle vostre pur scarse capacità calcistiche, qualora ne abbiate.

Già, perché quanto successo nel match di campionato greco tra l’AEK Atene e l’Asteras Tripoli nel corso di questa settimana è veramente – ma veramente – roba da mettersi le mani nei capelli.

Il protagonista di questo errore balordo è l’argentino dell’AEK Sergio Araujo, che al dodicesimo minuto di gioco si è visto arrivare sui piedi un pallone che andava solamente spinto in porta.

Anzi, a guardare meglio, molto probabilmente il pallone sarebbe entrato comunque in porta, anche se Araujo l’avesse solamente guardato: e invece ha deciso di intervenire, dando vita a quello che state per vedere.

Fortunatamente per lui, alla fine della partita l’AEK è riuscito comunque a portarsi a casa il match con il punteggio di 1-0, rendendo meno pesante questo errore.

Che però, immaginiamo, tornerà spesso a tormentare i sogni del ragazzo.