Flamengo-Fluminense: autogol da fustigazione Flamengo-Fluminense: autogol da fustigazione
Una delle partite più sentite, in Brasile, è sicuramente quella tra Flamengo e Fluminense, un derby di Rio de Janeiro che è diventato una... Flamengo-Fluminense: autogol da fustigazione

Una delle partite più sentite, in Brasile, è sicuramente quella tra Flamengo e Fluminense, un derby di Rio de Janeiro che è diventato una vera e propria classica, ed è anche una delle partite che richiama più gente allo stadio.

Ecco, siccome in Sudamerica sono particolari, la sosta per le Nazionali non ha fermato i campionati, e, in questi giorni si è giocato proprio il Fla-Flu (il nome che è stato assegnato a questo caldissimo derby).

Le due squadre non se la passano benissimo in classifica, ma una partita del genere prescinde dai risultati ed è sempre considerata molto importante.

Immaginate cosa possa significare, allora, rendersi protagonisti di un clamoroso autogol in una partita del genere.




È quello che è successo, nella partita giocata nell’ultimo turno di campionato, a Marcos Rogério Ricci Lopes, conosciuto come Parà, difensore del Flamengo.

Le marcature si sono aperte proprio con questa incredibile autorete che ha subito messo in salita la partita del Flamengo che però, fortunatamente per il difensore, è riuscito a rimontare e a chiudere la partita sullì1-1.

Ecco le immagini dell’autogol.

Ci vuole davvero tanto impegno per mettere a segno un colpo del genere, ma siamo sicuri che il povero Parà vorrà dimenticare in fretta questo sfortunatissimo derby.

Related Posts