Firmino e Manè si sono presentati agli allenamenti con dei bellissimi look da quarantena Firmino e Manè si sono presentati agli allenamenti con dei bellissimi look da quarantena
Da qualche giorno anche le squadre di Premier League hanno ripreso ad allenarsi, seppure la data esatta della ripresa del campionato rimanga un punto... Firmino e Manè si sono presentati agli allenamenti con dei bellissimi look da quarantena

Da qualche giorno anche le squadre di Premier League hanno ripreso ad allenarsi, seppure la data esatta della ripresa del campionato rimanga un punto interrogativo piuttosto importante anche in Inghilterra.

Da quelle parti, in realtà, il campionato era praticamente chiuso, visto che per il Liverpool le ultime partite della stagione sarebbero state una mera formalità, visto l’enorme vantaggio degli uomini di Klopp sulle immediate inseguitrici.

In ogni caso, il Liverpool è tornato ad allenarsi, e sono tornati in campo tutti i protagonisti della strepitosa (in patria) stagione dei Reds.

Molti dei giocatori, come noi comuni mortali, non hanno potuto approfittare dei servigi del barbiere in questo periodo di quarantena, e si sono presentati in campo con acconciature quantomeno discutibili.

Il nostro personalissimo premio, in tal senso, va al brasiliano Roberto Firmino, che sfoggia un look molto “messicano”.

Da notare anche le condizioni dei capelli di Sadio Mané, che già normalmente non sono proprio da favola, ma che ora sembrano essere ancora peggiorate, con l’allungamento della non certo folta chioma…

In ogni caso, a Melwood non sono mancati i sorrisi, anche se la preoccupazione di un’eventuale sospensione del campionato, e della conseguente beffa storica per il Liverpool continua comunque ad aleggiare sulla squadra di Klopp.