Fiorentina-Juventus: le formazioni ufficiali Fiorentina-Juventus: le formazioni ufficiali
La terza giornata di Serie A si apre con una grande classica, una di quelle partite che scaldano l’ambiente e che regalano sempre grandi... Fiorentina-Juventus: le formazioni ufficiali

La terza giornata di Serie A si apre con una grande classica, una di quelle partite che scaldano l’ambiente e che regalano sempre grandi emozioni, dentro e fuori dal campo.

Al Franchi di Firenze si sfidano la Fiorentina di Vincenzo Montella e la Juventus di Maurizio Sarri, che si siederà per la prima volta sulla panchina bianconera dopo la polmonite che lo ha tenuto fuori nelle prime due giornate di campionato.

Le squadre arrivano a questa partita con sentimenti diametralmente opposti: la Juventus deve confermare quanto fatto vedere contro Parma e Napoli, e dimostrare di aver appreso ulteriormente i concetti di gioco del suo nuovo allenatore. La Fiorentina, invece, deve disperatamente fare punti, dopo aver perso in casa con il Napoli e a Marassi contro il Genoa, mettendosi già in una posizione difficile di classifica.

Con il Franchi che si preannuncia carico come al solito, queste le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per la sfida che comincerà alle ore 15 (e che come sempre potrete seguire in diretta con noi sul nostro account twitter, @delinquentweet).

Fiorentina: Drągowski; Milenković, Pezzella, Cáceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribéry, Chiesa

Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo