FIFA 17 è molto atteso e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare sulle consolle di tutto il mondo, e potremo sbizarrirci con il nuovo episodio...

FIFA 17 è molto atteso e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare sulle consolle di tutto il mondo, e potremo sbizarrirci con il nuovo episodio della saga di EA Sports, uno dei videogiochi più attesi e più venduti al mondo.

Ma, a quanto pare, c’è un bug che nella versione demo sta già facendo il giro del mondo.

Secondo quanto è emerso negli ultimi giorni, infatti, nella versione demo di FIFA 17 rilasciata in questi giorni sarebbe stato trovato un bug che permette di segnare in maniera semplice e quasi automatica su calcio d’angolo, come ha evidenziato Kosh, uno youtuber abituato a recensire giochi di ogni tipo e molto seguito sul social network dei video.

Basterebbe infatti battere il calcio d’angolo corto, far avanzare il giocatore in possesso di palla fino alla linea di fondo e poi calciare verso il compagno di squadra appostato al centro dell’area di rigore.

Come è stato evidenziato appunto in questo video che ha cominciato a fare il giro del mondo, la procedura è semplice.

Secondo altri, questo bug potrebbe essere utilizzato anche sulle azioni normali, ma sui calci d’angolo, per via di uno strano movimento del portiere, la tattica utilizzata è particolarmente efficace.

Staremo a vedere se nella versione definitiva del gioco verrà sistemata questa stranezza o se sarà fonte di litigi e smadonnate infinite con i vostri amici. Perché di sicuro un gol segnato così farebbe scattare un buon numero di risse e schiaffoni.