Felipe Melo è sempre il migliore di tutti Felipe Melo è sempre il migliore di tutti
Si stanno moltiplicando, in questi giorni, le iniziative di solidarietà e quelle di sensibilizzazione sociale per l’emergenza coronavirus. Sono giorni difficili, soprattutto per molte... Felipe Melo è sempre il migliore di tutti

Si stanno moltiplicando, in questi giorni, le iniziative di solidarietà e quelle di sensibilizzazione sociale per l’emergenza coronavirus.

Sono giorni difficili, soprattutto per molte zone della Lombardia, e ogni piccolo gesto può aiutare a superare e a tirarci fuori da una situazione che rischia di diventare sempre più complicata da affrontare.

Anche il mondo del calcio si è mobilitato, e lo ha fatto a suo modo.

Con tutte le squadre ferme, e i calciatori rimasti in casa con le famiglie, sono così partite diverse iniziative che hanno avuto larga diffusione, soprattutto per scopi benefici.

Così, da qualche tempo i calciatori si stanno chiamando in causa l’un l’altro in una sfida molto particolare: quella dei palleggi con un rotolo di carta igienica. Anche Felipe Melo si è iscritto a questa “challenge”, ma, come potete ammirare dal video da lui stesso pubblicato, ha deciso di farla a modo suo…

Niente palleggi, quindi, ma un bel tackle scivolato, uno di quei gesti che hanno reso il centrocampista brasiliano famoso in Italia e nel mondo.

Non c’è che dire, Felipe Melo rimane una delle poche incrollabili certezze in un mondo che pian piano sta cambiando a una velocità incredibile. Grazie, Felipao, non cambiare mai.

PUOI LEGGERE ANCHE:

I giocatori che rischiano di non poter giocare se la Serie A continuerà in estate

La storia del rigore battuto 6 volte

Il primo cartellino giallo della storia del calcio