Domani, alle ore 18, è previsto a Montecarlo il sorteggio che andrà a delineare i gironi della Champions League e ovviamente l’attesa è molto...

Domani, alle ore 18, è previsto a Montecarlo il sorteggio che andrà a delineare i gironi della Champions League e ovviamente l’attesa è molto grande, soprattutto per andare a vedere in quale raggruppamento finiranno le squadre italiane.

Ad estrarre le biglie nel sorteggio, tra l’altro, ci sarà Francesco Totti nel quale i tifosi della Roma, e non solo, ripongono le speranze di sorteggio benevolo

Intanto con le partite di ritorno delle qualificazioni di oggi sono andate a delinearsi tutte le quattro fasce, che ora andremo ad elencarvi.

Le prime due fasce sono egualmente competitive, con grandissime squadre in entrambe, ma anche nelle ultime due, dove sono inserite Roma e Napoli, ci sono compagini molto temibili.

Prima fascia

Real Madrid
Juventus
Bayern Monaco
Benfica
Chelsea
Monaco
Shakhtar Donetsk
Spartak Mosca

Seconda fascia

Barcellona
Atletico Madrid
PSG
Borussia Dortmund
Siviglia
Manchester City
Porto
Manchester United

Terza fascia

Roma
Napoli
Tottenham
Basilea
Olympiakos
Anderlecht
Besiktas
Liverpool

Quarta fascia

Celtic
Feyenoord
Lipsia
Maribor
Apoel Nicosia
Cska Mosca
Qarabag
Sporting Lisbona

Con le prime due fasce così competitive il rischio per Roma e Napoli di finire in gironi di ferro è piuttosto concreta, ma le due squadre hanno comunque dimostrato di avere le carte in regola per giocarsi la qualificazione in qualsiasi caso.

L’appuntamento è dunque per domani alle 18, non perdetevelo!