Fantacalcio: la worst 11 della 4a giornata Fantacalcio: la worst 11 della 4a giornata
Quarta giornata di campionato caratterizzata da sorprese, conferme e delusioni. E come sempre tutto quello che succede in campo si ripercuote sul vostro Fantacalcio,... Fantacalcio: la worst 11 della 4a giornata

Quarta giornata di campionato caratterizzata da sorprese, conferme e delusioni. E come sempre tutto quello che succede in campo si ripercuote sul vostro Fantacalcio, che, ne siamo sicuri, vi avrà regalato l’ennesimo weekend sulle montagne russe.

Come sempre, proviamo a tuffarci nel vostro mondo insieme agli amici di Fantarisposte, con cui abbiamo messo insieme, anche questa settimana, la peggior formazione possibile che avreste potuto schierare in questo turno, gli undici valorosi che anche oggi vanno a comporre la nostra Worst 11. Quanti di costoro erano titolari nella vostra disgraziata formazione?

DA COSTA 2,5 – Contro il Napoli due o tre gol subiti vanno sempre messi in preventivo ma sulla seconda rete di Milik il vice Mirante poteva fare di più. In ogni caso crediamo che nessuno abbia avuto il coraggio di schierarlo, giusto? Riserva.

KRAFTH 4 – Un po’ troppo sottile contro questo Napoli. Insigne non gli fa capire niente, così il buon Emil decide di sfogarsi affondando Zielinski. Serata da dimenticare. Sottiletta.

SKRINIAR 4,5 – Se la cava per tutta la partita annullando di fatto Lapadula ma commette il grave errore che permette a Suso di servire Bacca per il gol vittoria. Più consonanti nel cognome che punti in pagella. Codice fiscale.

TOROSIDIS 4,5 – Messo in campo per la sua esperienza da delinquente di lungo corso, Callejon ringrazia e se lo beve ripetutamente. Toro matato.

CLAITON 4,5 – Claiton dos Santos Machado, passato anche dal Milan nel 2002 senza poter vantare tuttavia presenze ufficiali, ieri ha di fatto permesso a Nestorovski di segnare il suo primo gol in Serie A. E niente, fa già ridere così. Los Santos.

MEMUSHAJ 2 – “Lo prendo perché tira i rigori“, dicevi qualche giorno fa all’asta. I rigori poi andrebbero anche segnati, soprattutto se con quel rigore una neopromossa poteva passare in vantaggio all’Olimpico. Dopo perde la bussola e qualche duello di troppo a centrocampo, la Lazio ringrazia. Shipsha Rot.




VELOSO 4,5 – Era stato uno dei migliori ma la follia finale pesa sulla sua prestazione. Combo fallaccio su Mister Nargi + vaffa all’arbitro perla da delinquente vero. Miguel son mi.

ASAMOAH 4 – Ci mette la corsa, ci mette le gambe (tre, per l’esattezza), ci mette l’anima, ma Qwadwo si tratta di fare un passaggio o di avere intuizioni tattiche va sempre in difficoltà. Dimmi Qwadwo prendi sei.

PAVOLETTI 4 – Leonardo, che ci fai qui? Prova stranamente incolore per il bomber rossoblu, accerchiato nella morsa dei difensori neroverdi. Non segna e commette il fallo da rigore che chiude definitivamente la gara. Pavoshock.

PALOSCHI 2 – Adesso avete capito perché contro il Torino, Kessiè aveva letteralmente sradicato il pallone dalle mani di Albertino? Il rigore sbagliato pesa come un macigno, a maggior ragione dal momento che in questa stagione Paloschi non ha ancora segnato. Alberto al palo(schi).

LAPADULA 4,5 – Lo hai preso insieme a Bacca, “almeno uno dei due gioca sempre”. Samp-Milan è la prima gara del weekend così puoi aspettare le formazioni ufficiali: Bacca in panca, lanci LapaGol alla prima da titolare! Lui quattro e mezzo, Bacca dieci dopo lo schifo della scorsa settimana quando, invece, lo avevi schierato. La vita è una merda.

TOTALE 41

Vuoi evitare di veder finire ogni settimana almeno mezza squadra in questa Worst 11? Segui Fantarisposte per schierare ogni settimana la miglior formazione possibile!

Related Posts

La maglia 2017-18 della Roma

2017-05-23 14:09:03
delinquentidelpallone

18

La lettera dei tifosi della Lazio a Francesco Totti

2017-05-22 12:20:38
delinquentidelpallone

18

La partita più delinquenziale della storia del calcio?

2017-05-19 08:29:38
delinquentidelpallone

18

I 10 giocatori più pagati della MLS

2017-04-27 13:45:16
delinquentidelpallone

18

Il gol più importante della storia del Siviglia

2017-04-27 08:45:52
delinquentidelpallone

18

Gli orari delle partite della Serie A 2017-18

2017-04-25 12:48:51
delinquentidelpallone

18

Maxi Lopez torna a parlare di Mauro Icardi (e della Nazionale)

2017-04-18 09:55:46
delinquentidelpallone

18