Torna l’appuntamento con la Worst 11 della settimana fantacalcistica, la peggior formazione che avreste potuto schierare in campo. Abbiamo voluto aspettare, premurosamente, Bologna-Verona per...

Torna l’appuntamento con la Worst 11 della settimana fantacalcistica, la peggior formazione che avreste potuto schierare in campo. Abbiamo voluto aspettare, premurosamente, Bologna-Verona per metterla giù, ma ovviamente, oltre al gol di bomber Samir, la partita del Dall’Ara di ieri sera non ci ha regalato nient’altro che sbadigli e disperazione.

Per cui, come sempre grazie ai ragazzi di FantaRisposte, andiamo a scoprire gli 11 peggiori di questa 31a giornata.

MARCHETTI 1 – Ne prende quattro ma soprattutto lo prende da Dzeko. C’è comunque chi è messo peggio, ad esempio chi aveva contro la tripletta di Suso.

HOEDT 3,5 – Questo olandese sbucato all’improvviso nei tabellini della Lazio inizia a regalarci delle gioie non indifferenti ma del resto quando prendi ispirazione da Mauricio non può che andare così.

GHOULAM & KOULIBALY 3,5 – Da quando hanno aperto il Doner KouliGho Kebab non sono più loro, i turni notturni sono stancanti e poi in campo Bruno Fernades diventa Iniesta. Insieme a Gabriel passano un lunch time della domenica da arresto.

MIRANDA & NAGATOMO 4 – Si trovano di fronte il cornuto più famoso d’Italia con le motivazioni a mille e non riescono a reggere la sua onda d’urto. Entrambi espulsi, contribuiscono nell’impresa di far vincere un Torino a secco di successi dal 14 febbraio.

BERTOLACCI 4 – Sabatini è ancora lì che ride ripensando ai 20 Milioni spesi dal Milan per regalarlo a Mihajlovic quest’estate. Tuttavia in una giornata disastrosa fa una cosa positiva: prende un giallo che lo costringe a saltare la prossima partita.

CORREA 4 – Dopo la notizia secondo cui El Tucumano è vicino all’Inter, il centrocampista argentino dà la conferma di essere pronto per i nerazzurri. Pregevole il doppio giallo che lascia i suoi in dieci.

CANDREVA 4,5Dopo un’annata no speri che possa rifarsi nel derby ma ti sbagliavi. Pioli lo fa partire a destra poi lo sposta a sinistra ma si rende conto che la posizione migliore è in panchina. PS Ciao Pioli, ora va’ e insegna agli angeli come ruotare la punta titolare.

HAMSIK 4,5 – Nel momento peggiore del Napoli Hamsik sparisce, come del resto è sempre successo ogni volta che in questi anni la squadra azzurra è andata in difficoltà. Risulta ancora disperso alla Dacia Arena, chi lo vedesse può inviare un sms al 49873.

BACCA 4,5 – “Gli basta un pallone buono per segnare”, ma se lo aspetti da Montolivo e Bertolacci sei fregato. In più gli impegni con la Colombia lo hanno stancato e non poco, in particolar modo il convegno sull’energia eolica diretto dal professor Cuadrado.

TOTALE 41