Dopo una settimana di stop per cause di forza maggiore, torna il classico appuntamento del lunedì con il peggio della giornata fantacalcistica. Anche oggi...

Dopo una settimana di stop per cause di forza maggiore, torna il classico appuntamento del lunedì con il peggio della giornata fantacalcistica.

Anche oggi gli amici di FantaRisposte hanno raccolto per noi gli 11 peggiori che avreste potuto schierare da titolari nella vostra formazione del Fantacalcio. E anche oggi si vince (o pareggia) domani.

PADELLI 1 – Contro la Juve ci può stare ma il buon Padellone ci mette del suo. Sulla punizione di Pogba si butta più in ritardo di un regionale di Trenitalia.

GLIK 4 – Nei derby della Mole fa storicamente schifo e infatti non delude le aspettative sfoggiando una prestazione pessima. Ovviamente il giallo è scattato in automatico. Stagione da dimenticare per l’ex difensore bomber e per voi che lo avete strapagato.

MBAYE & GASTALDELLO 3 e 4 – Ottima prestazione dei difensori felsinei, riescono nel miracolo di far segnare Gomez e Diamanti, a digiuno di gol rispettivamente da cinquasette e sessantanove turni. Menzione speciale per Mbaye che ha pure sfiorato l’autorete.

RIZZO & GIACCHERINI 4,5 – Quando una squadra piazza quattro giocatori nella Worst vuol dire che ha fatto particolarmente schifo e in effetti far risuscitare questa Atalanta era un compito per niente semplice. Senza Destro là davanti i centrocampisti del Bologna sembrano smarriti e abbiamo detto tutto.

LULIC 4 – Prende due gialli in pochi minuti ma la cosa più grave è usare un’ammonizione per fermare Abate. Salterà il derby e per sfogarsi non è mancato lo scippo di rame consolatorio in stazione.

BIRSA 4 – Ti illude con l’assist per Meggiorini ma dopo cinque minuti torna il Birsa che conosciamo calciando un rigore petaloso sul quale Viviano si guadagna un +3. Ottimo soprattutto se avevi Birsa in squadra e Viviano contro.

PINILLA 3 – Durante l’infortunio, dopo aver tentato di piazzarlo in vari scambi non andati in porto, te lo sei tenuto sicuro che alla fine poteva darti delle gioie. L’assist ti fa ben sperare ma poi la combo ammonizione più rigore sbagliato ti rovina la giornata.

REBIC 4 – Se lo hai comprato hai dei problemi, se lo hai schierato sei pazzo. In ogni caso ti meriti il votaccio.

CASSANO 4,5 – Finalmente è tornato il Cassano che conosciamo. Poca corsa, poca voglia e anche pochi punti per te al fantacalcio. Dopo le 600 donne sono arrivate anche le 600 insufficienze in carriera.

TOTALE 40,5