Fantacalcio: la Worst 11 della 2a giornata Fantacalcio: la Worst 11 della 2a giornata
Rieccoci, dopo una prima giornata di rodaggio, siamo tornati con il classico appuntamento del lunedì, quello che serve per tirare le somme ma, soprattutto,... Fantacalcio: la Worst 11 della 2a giornata

Rieccoci, dopo una prima giornata di rodaggio, siamo tornati con il classico appuntamento del lunedì, quello che serve per tirare le somme ma, soprattutto, per tirare altro (e non dobbiamo certo specificare cosa). 

Torna la Worst 11, la selezione dei peggiori 11 giocatori che avreste potuto schierare nella vostra formazione del Fantacalcio questa settimana, come sempre in collaborazione con i nostri amici di FantaRisposte, che potete seguire su Facebook e su Twitter.

Sportiello 3– Considerato a inizio stagione una tra la migliore scommessa tra i portieri, comincia prendendo vagonate di gol nelle prime due giornate. La sconfitta di Genova e i gol subiti non sono del tutto colpa sua. Escludendo ovviamente il colpo di testa di Barreto che gli buca le mani.

Laurini 4– Cerca di fare quello che può. E’ quello che può include anche beccarsi un sacrosanto rosso con un’entrata da Frecciarossa.

Hysaj 4,5- Nonostate il suo Napoli stravinca, lo stantuffo albanese è bon poco lucido sia in fase di recupero che di attacco. In più, se Niang fa bella figura (parliamo del gol, non del numero da campione con cui si becca il rosso) è merito suo che se lo fa scappare.

Pavlovic 4,5– Aveva soltanto il compito di correre lungo la fascia e sfornare assist: è riuscito a sbagliare anche quello, e per questo si becca un bel 4,5 meritato. Onesto.

Fazio 5– Non poteva mancare un rappresentante della difesa romana, che dopo la debacle con il Porto, imbarca acqua anche a Cagliari. Forse risentendo anche della prestazione della squadra nei preliminari di Champions, Fazio riesce a perdere Borriello prima e Sau poi. Non era semplicissimo.

Kucka 3– Kuco ci è mancato tanto quest’estate. E lui ha ripagato l’attesa con una serata assolutamente delinquenziale. Per lui non ci sono mezze misure, o prende 7 o prende 4, e a noi piace così. Dopo il secondo giallo manda Valeri nel posto dove non batte il sole per almeno trecentosessantaquattro giorni l’anno, lo rivedremo in campo tra un pochino. VAFFANKUKO.

Carmona 3,5– Uno dei nostri fedelissimi non tradisce e si porta a casa la prima espulsione stagionale con un meritatissimo doppio giallo. E qualche insulto ve lo meritate anche voi se a centrocampo avete puntato su di lui.

Kurtic 4,5– Dopo l’espulsione di Carmona tutta la squadra ne risente. E ci mancherebbe. Ma il buon Kurtic ci mette del suo facendo completamente mancare il suo contributo alla squadra. Ectoplasma.

Paloschi 5– Pochi i palloni toccati da Paloschino, e con quelli che tocca non è che ci combina poi molto.

Destro 5 – Purtroppo la squadra soffre troppo la grinta di un Toro implacabile e, anche a causa di una difesa solidissima, sono poche le occasioni che l’attaccante del Bologna riesce a creare. Poi se gliela passano sempre sul sinistro non lo aiutano di certo.

Simy 5– Favorisce in qualche modo il goal di Palladino, successivamente sparisce dai radar fino al novantesimo. Noi puntavamo forte su di lui, ma se contate ancora sui nostri consigli vuol dire che siete messi veramente male.

TOTALE 47