Come ogni lunedì mattina, siamo qui per regalarvi le prime bestemmie della settimana, grazie alla Worst 11 offerta da quei martiri di Fantarisposte (chi non...

Come ogni lunedì mattina, siamo qui per regalarvi le prime bestemmie della settimana, grazie alla Worst 11 offerta da quei martiri di Fantarisposte (chi non li segue su Facebook fa 65,5 fino a fine anno).

Settimana fin troppo positiva, con la peggior squadra della settimana che quasi riesce ad arrivare ai 50 punti, ma non molliamo e speriamo di fare sempre peggio con l’avvicinarsi del finale di stagione: ecco a voi gli 11 eroi che vi hanno intossicato il weekend. Anzi, tutta la settimana, visto che si è cominciato a giocare mentre ancora stava finendo il posticipo della settimana scorsa.

GOLLINI 0 – La vicinanza alla Santa Sede gli permette di riuscire nel miracolo di resuscitare gli attaccanti biancocelesti, fino a giovedì sera assai deludenti. E’ mancato solo il gol di Mauricio…

GONZALEZ 3 – In una giornata avara di malus ci pensa lui ad abbassare il punteggio totale con un bell’autogol. Marcatura impeccabile su Immobile che riesce finalmente a farti godere dopo averci investito la casa all’asta di riparazione.

MARIO RUI 4,5 – Un po’ come Ciofani aveva Ciofani al fantacalcio. Non si può spiegare altrimenti la marcatura approssimativa sullo 0-1 e il fallo da arresto su Dionisi che provoca il rigore.

ROSI & SUAGHER 4,5 – Con tutta la scelta che c’era se avete comprato uno di loro due vi siete meritati di perdere, parliamoci chiaro. Ovviamente non contenti del 5 in pagella si fanno pure ammonire. Piccoli Maurici crescono.

SILVESTRE 4,5 – Quando a settembre nessuno rilanciava per lui eri tutto contento, sicuro di aver fatto il colpaccio a 1. E invece… Apprezzabile il retropassaggio infelice che poteva finire male, molto male.

GOMEZ & HIJLIEMARK 5 – Tanti centrocampisti col 5 in pagella, abbiamo scelto loro. Il primo, dopo tante gioie, sta inanellando una serie di insufficienze da far paura. Non regge la pressione di essere il nano della squadra dopo la partenza di Moralez. Sul secondo invece, svincolato in tutte le leghe e autentica rivelazione di inizio stagione, hai speso quasi tutti i crediti all’asta di riparazione e adesso inizia a fare schifo. Piovono bestemmie.

ICARDI 4,5 – Ultimamente è stato talmente tante volte tra i peggiori che ormai non so più cosa scrivere sul suo conto. Periodo nerissimo per il Wanda Toy e per la tua squadra; se sei pure un tifoso nerazzurro puoi fare richiesta per il titolo di martire.

BORRIELLO 4,5 – Il passaggio dal Carpi all’Atalanta è stato, per il momento, una vera e propria tragedia fantacalcistica. Al diretto interessato comunque frega relativamente poco, a Bergamo la foca non manca.

KALINIC 4,5 – Come definire la sua annata? Prima parte di stagione alla Inzaghi, la seconda alla Sasa Bjelanovic. Se non lo hai dato via prima in uno scambio ormai sei fregato…

TOTALE 44,5