I 100 fail del calcio nel 2015
Blog Dicembre 30, 2015 delinquentidelpallone
Prendersi troppo sul serio non è qualcosa che ci appartiene. Una delle cose che più ci piace è poter ridere, in tutta allegria e in totale spensieratezza, senza farci troppi problemi, di tutto o quasi tutto. E il mondo del pallone non fa eccezione.
Per il calcio si soffre, per la nostra squadra saremmo disposti a buttarci nel fuoco e a sacrificarci,in tutto e per tutto. Il calcio ci fa battere forte il cuore, ci fa gioire e ci fa dannare l’anima. Ma non dobbiamo mai e poi mai dimenticare che del calcio, naturalmente, si può anche e soprattutto ridere.
Per cui, in questo video, trovate tutto il meglio del peggio del 2015: quelli che, nel linguaggio moderno dell’Internet, si chiamano “fail”. 11 minuti di lisci, errori incredibili a porta vuota, tackle sciagurati, trick di freestyle venuti malissimo, e chi più ne ha più ne metta.
Insomma, un modo per salutare il 2015 attraverso quelle cose che più ci hanno fatto ridere, sorridere, tolto il fiato. E soprattutto un modo per non prendersi troppo sul serio, in un mondo che non ha bisogno di nient’altro che un po’ di leggerezza in più.
Buon divertimento con i 100 fail del calcio nel corso del 2015. Molti di questi li avete visti nel corso dell’anno sulla nostra pagina Facebook, qualcun altro è inedito. Godeteveli responsabilmente.