Ever Banega ha voluto dire qualcosa ad Antonio Conte dopo quanto successo in Inter-Siviglia Ever Banega ha voluto dire qualcosa ad Antonio Conte dopo quanto successo in Inter-Siviglia
La finale di Europa League tra Inter e Siviglia, terminata con l’ennesimo successo degli spagnoli, era stata caratterizzata da un siparietto – e forse... Ever Banega ha voluto dire qualcosa ad Antonio Conte dopo quanto successo in Inter-Siviglia

La finale di Europa League tra Inter e Siviglia, terminata con l’ennesimo successo degli spagnoli, era stata caratterizzata da un siparietto – e forse anche qualcosa di più – che aveva visto protagonisti l’ex nerazzurro Banega e l’allenatore interista Antonio Conte.

Durante un acceso scambio di vedute a bordocampo, i due avevano avuto qualcosa da dirsi, rischiando di arrivare addirittura allo scontro fisico, e l’argentino aveva preso in giro Conte toccandosi i capelli, con tanto poi di promessa di risolvere le cose successivamente.

Alla fine gli animi si sono scaldati, ma non era successo niente di particolare, e l’episodio passò in cavalleria con il successo del Siviglia.

Oggi, nella conferenza stampa organizzata dal Siviglia per il suo addio alla squadra, Ever Banega è voluto ritornare sull’episodio, e ha lanciato un messaggio di pace ad Antonio Conte.

Queste le sue dichiarazioni alla stampa:

“Quello che è successo in finale con l’Inter? Era un momento caldo della partita. Chiedo scusa a Conte se quello che ho fatto gli ha dato fastidio”.

Parole distensive che aprono dunque a una stretta di mano, seppur per adesso soltanto virtuale, e che sicuramente arriveranno direttamente al tecnico nerazzurro, che non avrà problemi a chiudere la polemica sorta con il giocatore argentino.